la lampada da banco 166 Led della Serie Diana è caratterizzata da un riflettore curvo e da un braccio a pantografo con molla. Grazie alle dimensioni ridotte del riflettore si adatta perfettamente ai tavoli di lavoro più piccoli. I materiali da cui è composta forniscono resistenza meccanica e lunga vita al prodotto, tanto da renderla adatta ad un uso industriale continuato.
166 Led
Praticità e dinamicità
Ideale per piccoli banchi da lavoro
Lampada industriale 166 LED
Il modello 166 Led della Serie Diana è la lampada perfetta per assicurare un’illuminazione uniforme e perfetta su banchi e tavoli da lavoro.
– Caratteristiche: Il modello 166 Led della Serie Diana è caratterizzato da un riflettore curvo e da un braccio a pantografo con molla. Questo braccio rende la lampada molto pratica e dinamica, infatti in qualsiasi modo si riposizioni il braccio, la posizione del riflettore rimane invariata. Anche la 166 Led, come le altre lampade della Serie Diana, può essere fissata grazie al morsetto S11 (incluso), quindi è adatta a lavori che normalmente si svolgono su banchi di lavoro, come quello di un orafo o di un sarto. Le dimensioni e la forma del riflettore della lampada 166-Led sono studiate appositamente per non ingombrare e allo stesso tempo fornire una forte illuminazione. L’alimentazione della lampada è possibile con un cavo AWG 2×21 e due tipi di spina differenti: spine di tipo C – schuko – e, su richiesta, anche spine di tipo G – UK.
– Illuminazione: I LED infatti restituiscono una temperatura di colore pari a 4.000 K. La durata garantita dei LED è di 60.000 ore.
– Colori: È possibile scegliere tra due colori: grigio martellato e bianco martellato.
– Consigli di utilizzo: La 166 Led è una lampada molto resistente, progettata per resistere a lavori di lunga durata. È consigliata in ambienti in cui l’attività da svolgere richiede molta attenzione e precisione, quindi la resa deve essere massima e priva di ostacoli sia nei movimenti sia nell’illuminazione. I settori in cui la lampada 166 Led si esprime al massimo delle proprie potenzialità sono il settore agroalimentare, quello dell’arte, dell’assemblaggio, dell’ispezione, dell’oreficeria, della sartoria. La lampada 166 Led si presta anche a lavoro d’ufficio: in molti la scelgono come soluzione luminosa per le proprie scrivanie
Funzioni
 
          CE
 
          Dimmer
 
          ECO
 
          IK 05
 
          IP 20
 
          Led
 
          IMQ
 
          ENEC
 
          Temperatura di colore
2700-6000 K
Sistemi di Fissaggio
 
          Morsetto da tavolo
S11 (INCLUSO)
 
          Morsetto a parete
S12
 
          Fissaggio a banco
S15
 
          Piantana 5 ruote con freni
RLBI
Accessori
 
          Gruppo batteria
KITB24RL
 
				 
             
             
             
             
             
             
             
            