Cerca

Serie Ciclope

La Serie Ciclope RIMSA nasce con l’obiettivo di offrire agli operatori il miglior strumento di visone: la serie unisce ottima illuminazione, ingrandimento maggiorato del 75%, stabilità e resistenza.

La Serie Ciclope è composta da 3 modelli di lampade LED dotate di lente di ingrandimento e braccio mobile, una combinazione che durante il lavoro favorisce la visione dei dettagli di oggetti in cui è rilevante ogni singolo particolare. 

Le lampade della Serie Ciclope sono realizzate sulla base della tecnologia anti riflesso che evita problemi di abbagliamento durante la propria attività. I LED utilizzati da RIMSA per le sue lampade sono solo bianchi: una scelta precisa dettata dalla volontà di RIMSA di offrire un’illuminazione migliore sia dal punto di vista funzionale che da quello medico-sanitario.

Grazie all’ingrandimento e alla buona illuminazione l’occhio non si affatica e l’attenzione resta vivida. 

La speciale combinazione di LED bianchi e lente in vetro ottico a 3 diottrie garantisce la miglior visibilità raggiungibile da una lampada industriale. Questo rende la Serie Ciclope la scelta migliore in fatto di lampade da lavoro per tutti coloro che svolgono attività di altissima precisione. I modelli di questa serie condividono lo stesso riflettore, quindi le loro caratteristiche illuminotecniche sono pressoché identiche. La differenza sta nel braccio, che può essere a pantografo, a snodo o flessibile.

Lampade con lente di ingrandimento

Il nome della Serie Ciclope si ispira al mito dei ciclopi, creature dotate di una grande abilità artigianale e un’elevata maestria nella lavorazione del ferro. I modelli di questa serie infatti permettono di concentrarsi sui minimi dettagli.

L’aggiunta di una buona illuminazione dell’area di lavoro incrementa la sicurezza e diminuisce lo sforzo visivo.

La Serie Ciclope è stata progettata appositamente per dare la migliore esperienza visiva possibile. Per questo che RIMSA ha ideato delle lampade che uniscono LED all’avanguardia con una lente di ultima generazione. Il risultato è una lampada che rispetto alle concorrenti offre una visione più chiara e nitida dell’oggetto illuminato. Merito della luce e delle lenti utilizzate su questi modelli che non solo consentono un ingrandimento dell’oggetto maggiore del 75%, ma ne offrono una visione più limpida.

Le lampade della Serie Ciclope sono dimmerabili, ovvero è possibile regolare l’intensità della luce grazie all’apposito regolatore elettronico posto sul riflettore: il dimmer.

Visualizzazione di 4 risultati

  • 188-LED

    364,00
    Una lampada per vederci meglio. La lampada 188-LED di RIMSA è dotata di una lente a 3 diottrie che permette un ingrandimento maggiorato del 75% rispetto l’originale. La lente è in vetro ottico lucidato per non affaticare la vista di chi la utilizza. Particolarmente adatta in ambito medico per la piccola chirurgia, l’oculistica, la podologia, la dermatologia, la 188-LED è molto apprezzata anche in abito estetico, per SPA o centri di bellezza.   ...
    Scegli
  • L88-LED

    570,00
    Lente di ingrandimento in vetro ottico lucidato e braccio a snodo fanno del modello L88-LED una certezza per i banchi da lavoro di artigiani e professionisti. Grazie al braccio a snodo, la lampada L88-LED di RIMSA permette infatti di mantenere fissa la posizione di utilizzo in presenza di forti vibrazioni o sollecitazioni. La solida struttura rende il prodotto particolarmente indicato in ambito industriale. ...
    Scegli
  • 198-LED

    364,00
    Resistenza e tecnica in un’unica lampada, efficace ed efficiente. Con lente in vetro ottico lucidato a 3 diottrie, che garantisce ingrandimento al 75% e colori puri, la lampada presenta dimmer integrato e LED di lunga durata. Il braccio a pantografo con molle assicurano stabilità. Le dimensioni ridotte la rendono particolarmente indicata per un uso su scrivanie e banchi da lavoro dalle dimensioni ridotte.     ...
    Scegli
  • 198-Led (Modello Precedente)

    315,00
    Lampada da scrivania per professionisti e privati. La lente utilizzata è quella presente su tutti i modelli della Serie Ciclope. In vetro ottico lucidato al fine di evitare affaticamenti visivi o errata riproduzione dei colori dell’oggetto osservato, la lente ha 3 diottrie per un ingrandimento maggiorato del 75% rispetto l’originale. Il modello si presenta particolarmente indicato per un uso su scrivania date le dimensioni del braccio. ...
    Scegli